PASTIGLIE E DISCHI FRENO
 

Non frenare sulla sicurezza

Te lo diciamo noi che conosciamo bene la tua Peugeot e sappiamo quanto sia importante mantenere l’impianto frenante in perfetta efficienza.

Affida la tua Peugeot alla Rete di Assistenza Ufficiale per far controllare periodicamente lo stato di usura dell’impianto frenante.

Vieni a trovarci! In più, fino al 30 settembre 2022 potrai approfittare del 20% di sconto sulla sostituzione di Pastiglie Freno e/o Dischi Freno.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere il coupon da utilizzare presso la Rete Ufficiale aderente all'iniziativa:

Email

I Tuoi dati personali saranno trattati da Groupe PSA Italia S.p.A. Via Plava 80 - 10135 Torino in qualità di Titolare come descritto nella Informativa Privacy, dove potrai trovare anche maggiori informazioni sui tuoi diritti relativi alla privacy e sulle nostre modalità di contatto.
L’offerta è valida fino al 30 settembre 2022 presso tutti i Riparatori Autorizzati aderenti all’iniziativa e prevede lo sconto sul listino del 20% su: pastiglie freno anteriori e/o posteriori, dischi freno anteriori e/o posteriori, per le vetture con anzianità superiore ai 36 mesi. Ricambi originali o Eurorepar, previa disponibilità prodotto per il modello vettura in possesso. Il costo della manodopera è escluso dalla promozione. Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso. Le immagini sono puramente a scopo illustrativo.




***CSS_TOTEM***